logo sprite

COME FUNZIONA

Sprite è nata per rinfrescare il mondo, ora tocca ai muri di quattro città italiane. Scegli la parete, leggi le informazioni riguardo la location e carica l’idea del tuo pezzo. Le due migliori proposte per ogni città saranno valorizzate dagli artisti di ARTKADEMY e la più votata sarà realizzata!

Scegli la parete che vuoi rinfrescare tra quelle di Milano, Roma, Napoli o Catania, stappa una Sprite ghiacciata e libera la tua creatività! Puoi realizzare fino a quattro proposte, una per ciascuna città.
Importante: prima di iniziare a disegnare, leggi le linee guida per la realizzazione di ogni parete.

Una volta realizzata la proposta, accedi alla tua area personale e carica il contenuto seguendo le istruzioni. Hai tempo fino al 30/06/2017 per partecipare!
Importante: carica le tue proposte nel formato che preferisci tra jpg, pdf e gif. Stai attento a non superare i 5 mega per foto!

La giuria selezionerà due proposte finaliste per ogni muro che verranno rielaborate dagli artisti di ARTKADEMY e fatte votare agli utenti per decidere l’opera vincitrice.
Importante: per avere più possibilità di essere scelto, ricordati di aggiungere un breve testo per descrivere il senso della tua proposta.